Campagna
La star di tutti i bambini, una fonte di energia per gli sportivi, il cibo degli amanti del’avventura, la musa ispiratrice per i cuochi più creativi, lo snack da gustare nella giungla cittadina. Il n. 1 in Svizzera: tutti gli altri sono salami qualunque!

Ecco i protagonisti della campagna minipic
Gian
Un boarder davvero cool
Gian è sempre in giro sulle discese alpine di neve fresca o sullo skateboard al parco. Un amante della natura e in continuo movimento, è sempre pronto per ogni avventura. L’unica cosa di cui ha paura è la noia.
Annika
Il sole impertinente
A soli sette anni, Annika era già la star segreta degli scatti minipic. Il sole splende quando Annika sorride mostrando la sua dolce finestrella fra i denti, pettinata con le treccine o vestita da impertinente ragazzina indiana. Vedere il video di Annika.
Thomas
Il simpatico lottatore
Thomas ha già vinto più di 50 corone in occasione delle varie feste di lotta svizzera. Questo forte lottatore dell’Emmental ha braccia robuste come tronchi, ma è un vero gentleman. Noi, comunque, preferiamo non salire sul ring insieme a lui… (-;
Sven
Il crosser ambizioso
Mentre i ragazzi della sua età conoscono il motocross solo attraverso la Playstation, Sven è sempre in giro con la sua motocicletta. Nei fine settimana, questo ragazzino di 10 anni compete nelle gare di motocross ed è già diventato una delle maggiori promesse della scena motocrossistica elvetica.
Hana
La bella stilista
Con il proprio marchio di moda, Hana mette in subbuglio le passerelle delle sfilate di moda. La simpatica stilista svizzera indossa personalmente le sue stupende creazioni e grazie al suo fisico perfetto questa è la migliore pubblicità.