Minipic - The Swiss Snack

Campagna

La star di tutti i bambini, una fonte di energia per gli sportivi, il cibo degli amanti del’avventura, la musa ispiratrice per i cuochi più creativi, lo snack da gustare nella giungla cittadina. Il n. 1 in Svizzera: tutti gli altri sono salami qua

 

 
Slogan Copy 2

Ecco i protagonisti della campagna minipic

Helen2

Helen

Lo yogi equilibrato

Helen è calma in se stessa. Sa che tutto può essere raggiunto con l'equilibrio interiore e un carisma positivo. Se l'equilibrio non funziona nello stress urbano quotidiano, lo yoga riporta l'armonia necessaria.

Polly2

Polly

Il sole sfacciato

A soli nove anni, Polly è stata la protagonista segreta del servizio fotografico minipic. Che sia con una salopette o un bel cappello da pescatore, quando sorride e mostra i suoi denti lucenti, il sole sorge.

Camille WM

Camille

Il cool downhiller

Come campione del mondo di discesa libera, l'ex campione svizzero di scherma e giocatore di hockey su ghiaccio dimostra che Camille ha qualcosa sulla scatola. Quindi non solo ha la bici saldamente sotto controllo, ma anche le sue fantastiche pose nelle riprese minipic.


Robert2

Robert

Il simpatico dandy

Robert conquista i cuori d'assalto con i suoi modi comprensivi. Con fascino e arguzia, l'anziano trasforma ogni giorno triste in ore colorate. Sarà sicuramente noioso con lui.

Marcel3

Marcel

Il felice amante della natura

Che si tratti di giocare a floorball o di fare escursioni nei Grigioni, Marcel è sempre all'erta. Vicino alla natura e attivo, l'avventuriero è pronto per tutti i tipi di divertimento. Non si ferma nemmeno ai minipic.

 

Sheila2

Sheila

Il ristoratore elegante

Con i suoi tre caffè, Sheila è solitamente coinvolta nella scena del ristorante. La bella donna zurighese serve i suoi deliziosi cocktail con un sorriso sfacciato e contagia tutti anche con il suo buon umore nel nostro servizio fotografico.


Sei kein Würstchen
Follow @minipic.original
minipic on facebook minipic on instagram

Grischuna