minipic minis
già provati?

minipic minis
gustosi, piccoli e briosi

... e in bocca in un batter d’occhio! I minipic minis sono lo spuntino sfizioso perfetto per grandi e piccini. Sono confezionati in comode porzioni in un pratico sacchetto formato tascabile e sono gustosi proprio come i grandi. Anche i minis hanno la bocca cucita quando si tratta della nostra miscela segreta di spezie – perché la miscela è e rimarrà sempre top secret!

 

 

produzione

I nostri esperti mescolano carne magra di manzo e di maiale con pancetta dal sapore robusto, spezie e sale per ottenere una raffinata emulsione di carne.

Quest’ultima viene cotta in un involucro e affumicata su legno di faggio, infine viene messa a maturare e a seccare all’aria. L’involucro viene poi rimosso. Il frutto di questo accurato lavoro è una carne genuina dal sapore gustoso, a lunga conservazione e che può essere consumata subito.

minipic minis può essere mangiato da solo o con il pane. minipic minis può essere utilizzato in svariati modi anche in cucina.

food facts

i minipic minis
si presentano

la famiglia dei minis

Immagina una vallata baciata dal sole, incastonata tra gli alti picchi delle imponenti montagne grigionesi… Ecco, è proprio lì che vivono i minipic minis. Un po' mattacchioni, variopinti e burloni, i minipic minis sono sempre pronti a lanciarsi in nuove avventure. Ogni minipic mini è un originale, ha la sua storia e il suo carattere, unico e inconfondibile.

Gian
Il furbacchione

Gian ne sa di più di Wikipedia e Google messi insieme. Ogni tanto però si atteggia a insopportabile saputello.

Moritz
Il più cool

Andare sullo skate, fare snowboard e giocare a calcio sono le sue passioni. Lui è un grande sportivo e un impavido avventuriero. Eppure, malgrado tutto il coraggio con cui si getta a capofitto in ogni nuova avventura, non osa rivelare a Bella che le vuole bene.

Alli
L'alieno

Alli può trasformarsi e sa parlare tutte le lingue del pianeta Terra, però non capisce i costumi e le abitudini dei terrestri e ogni tanto ha una tremenda nostalgia di casa.

Bella
La più carina

Oltre a quel suo sorriso radioso Bella ha anche una testolina sveglia. Si preoccupa per gli altri e cerca sempre di mantenere l’armonia.

Minimo Minima
I gemelli

I gemelli stanno sempre appiccicati l’uno all’altro e ne combinano di tutti i colori. A furia di scorribande ogni tanto si ficcano nei guai.

Selina
La monella

Selina adora le montagne e la natura. La cosa che più le piace è starsene all'aria aperta, arrampicarsi sugli alberi e nuotare nei laghetti di montagna. Odia la noia.

Robbo
Il robot

Robbo è tecnicamente superdotato e può riparare qualsiasi apparecchio elettrico. Però ha bisogno di update regolari, altrimenti rischia di prendersi qualche virus.

Bo
Il bebè

Se è di buonumore, Bo è un vero tesoro. Quando però ha la luna storta, può dare estremamente sui nervi.

Julia
La selvaggia

È cintura nera in tutte le arti marziali di questo mondo, dunque con lei è meglio non far baruffa. Il suo colore preferito è il rosa.

 

condividi la tua esperienza minipic su insta   #minipic